Mar 02 2024

Nuova avventura….

eccola la nostra nuova locandina ,I CIUCIAGAINE sono quasi pronti e il 23 Marzo sul palco di Galliera Veneta partirà una nuova avventura teatrale…l’adrenalina sta salendo e l’emozione è palpabile .. ci sono nuovi inserimenti attori e tecnici che stanno portando il loro entusiasmo e nuovi stimoli al gruppo. Le prove si stanno intensificando daremo …

Continua a leggere »

Gen 29 2024

Finalmente ritorniamo sul palco

È una grande emozione rivedere il nome di Tacaboton su una locandina all’interno di una Rassegna. Da dicembre 2022 per diversi motivi manchiamo dalle scene. Ed ora ritorniamo con una nuova commedia I CIUCIAGAINE ,una nuova regia Daniele pastori e tanta voglia di far bene. Vi aspettiamo A Galliera Veneta SABATO 23 MARZO ore 20.45 …

Continua a leggere »

Dic 22 2023

Auguri di Buon Natale…

Da tempo non riuscivamo a trovarci per uno scatto di compagnia ma l occasione per fare al nostro pubblico gli Auguri di buon Natale e Buon anno non potevamo mancarla. BUON NATALE e BUON 2024 a tutti. Sarà um anno che ci vedrà finalmente ritornare sul palco …non vediamo l ora …

Dic 22 2023

Amici speciali…

Come tutti gli anni i nostri amici dell’ Uildm ci sono vicini. Il loro pensiero per i Tacaboton non manca mai. È un amicizia speciale quella che ci lega e che rende bello ogni incontro. Grazie Uildm e ci vediamo l anno prossimo sempre sul palco . A presto

Dic 17 2023

Un pubblico meraviglioso

Anche quest’anno il pubblico che sabato 9 dicembre ha riempito in ogni ordine di posti la Sala Forum ci ha donato granfi emozioni. Una serata quella organizzata a favore di Uildm Aisla e Telethon che è diventata un’appuntamento fisso, una serata di Teatro,risate,condivisione e amicizia a cui noi Tacaboton teniamo molto e che realizziamo grazie …

Continua a leggere »

Nov 14 2023

Una serata che fa bene al cuore

Sabato 9 Dicembre ore 20.45 si rinnova l’appuntamento con i nostri amici dell’Uildm Aisla e Telethon. Quest’anno saliranno sul palcoscenico della Sala Forum di Curtarolo la compagnia Teatrale del Mondonego con la loro “Chea gnocca de me fioea”divertente commedia in dialetto veneto. Una sera che oramai è un appuntamento immancabile,che riempie il cuore di emozioni …

Continua a leggere »

Apr 14 2023

I Ciuciagaine non si dimenticano…

Dopo diversi tentennamenti ha vinto la ragione del cuore…il cuore di noi Tacaboton che non abbiamo mai smesso di pensare alla nostra prima commedia I Ciuciagaine … Come il primo amore anche la prima commedia non si dimentica e noi abbiamo deciso di riproporla al nostro pubblico. La stiamo rivedendo completamente perchè a distanza di …

Continua a leggere »

Mar 17 2023

Buon lavoro al nuovo direttivo.

Con l assemblea annuale tenutasi il 1marzo,abbiamo rinnovato il direttivo vista la scadenza del mandato del precedente. Un grandissimo grazie al direttivo precedente a Vania e ad Agnese in particolare presidente da 3 mandati per l impegno profuso per il nostro gruppo. Buon lavoro a Gianluca, Paola e Daniela neo eletti siamo sicuri che darete …

Continua a leggere »

Dic 14 2022

Oltre le aspettative…

La serata del 10 Dicembre è andata ben oltre le nostre aspettative.. La serata a favore delle Associazioni Uildm Aisla Telethon e Als Voice ha visto un grandissimo pubblico, un tutto esaurito che ci ha riempito il cuore. I nostri amici dei Brutti ma buoni con la loro Co xe massa..xe massa! Sul palcoscenico della …

Continua a leggere »

Nov 25 2022

Ultimo appuntamento del 2022 a Conselve

Eccoci,pronti per l ultimo appuntamento del Dei Ospital del 2022. Venerdì 2 Dicembre saremo a Conselve a cinema Marconi ore 20.45. Chiudiamo quest’anno che ha segnato una ripartenza dopo il brutto periodo legato alla pandemia con in nuovo appuntamento con questa piece che nel 2023 entrerà nel decimo anno di rappresentazioni.

Post precedenti «

Visit Us On Facebook